CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Inler? Mi è piaciuto molto

- La Redazione

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha espresso il suo gradimento per la prova di ieri sera di Inler, che ha siglato il primo gol contro gli azzurri. Il n.1 azzurro è pronto a prenderlo?

gokhan_inler_r400-1
Inler, giocatore del Napoli ex Udinese (Ansa)

Gokhan Inler è stato sicuramente il grande protagonista del match di ieri sera tra Napoli ed Udinese, vinto dai friulani per 2-0. Lo svizzero ha aperto le marcature con un siluro da fuori area che ha fulminato De Sanctis. Prodezza a parte, quello che ha colpito tutti è stato la mancata esultanza del giocatore; qualcuno ha pensato che Inler abbia già firmato col Napoli, altri che l’affare sia comunque in dirittura d’arrivo. Il compagno di squadra Benatia ha spiegato che Gokhan non ha gioito semplicemente per rispetto, in quanto viene seguito da 3 anni dalla società partenopea e non voleva dare troppo dispiacere al pubblico di casa. Lo stesso mediano elvetico ha spiegato il suo gesto dicendo di avere molti amici napoletani; nessuna firma per il Napoli però, ha precisato.

Anche il presidente De Laurentiis si è voluto complimentare con Inler: “Ieri sera mi è piaciuto molto”, ha ammesso. Insomma, il gradimento per il centrocampista c’è, ormai lo sanno anche i muri. Sicuramente il massimo dirigente azzurro, nella riunione di stamattina con Bigon e Fassone, avrà parlato anche di Inler; l’argomento del summit era infatti il mercato.

Un mercato che dovrà consegnare un Napoli ancora più competitivo, dopo le meraviglie mostrate quest’anno, scontri diretti a parte. “L’entusiasmo a Napoli non finisce mai, noi siamo napoletani e questo mi esalta, ne sono molto orgoglioso”, ha dichiarato De Laurentiis. Il presidente sembra aver già dimenticato il ko di ieri; è al lavoro per allestire una squadra sempre più forte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori