CALCIOMERCATO/ Napoli, le ultime su Trezeguet

L’agente di Trezeguet continua a spingere il francese verso Napoli. Secondo Venerato il giocatore può arrivare così come Ederson, altro assistito del procuratore Caliendo.

18.05.2011 - La Redazione
david_trezeguet_r400
David Trezeguet (foto ANSA)

Quello tra David Trezeguet ed il Napoli sembra un matrimonio fattibile. Anche se, a dire la verità, sono più il francese ed il suo agente a spingere per un trasferimento che il club azzurro. Oggi Caliendo, procuratore dell’ex-juventino, è tornato sul tema ai microfoni di Radio Crc: “La sua volontà? Sarebbe affascinato dall’ipotesi di venire a Napoli – ha spiegato – A lui piacerebbe poter giocare la Champions e farlo a Napoli dove ci sono dei tifosi così calorosi, che lo hanno colpito per la loro passione, sarebbe una scelta graditissima. Percentuali? Non ne faccio, dico solo che non dipende solo da noi, ma da Bigon, che è un dirigente che incontro spesso a Milano e che è molto bravo ed intelligente. Ma soprattutto conterà la volonta del presidente De Laurentiis”.

Secondo indiscrezioni il Napoli sarebbe all’opera su un altro assistito di Caliendo, il brasiliano Ederson: “Posso solo dire che ci sono un paio di squadre italiane molto interessate a lui. Il Napoli? Non rispondo”, ha fatto catenaccio lo stesso agente.

Ma che il Napoli sia sul fantasista del Lione lo ha confermato anche il collega Ciro Venerato, che ha detto la sua anche sulla questione-Trezeguet, giocatore che a suo avviso “sarebbe un’ottima alternativa a Cavani. Conosco questo calciatore sia come persona che come professionista – ha detto Venerato a Crc – Non ha mai avuto gravissimi infortuni ed ha un fisico forte ed asciutto. È un attaccante che fa male e che in area di rigore prende tutte le palle. Trezeguet è affascinato da Napoli e dalla sua tifoseria. Quando venne a Napoli per l’addio di Ciro Ferrara rimase entusiasta del San Paolo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori