CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri esonerato, Gasperini il nuovo allenatore

Walter Mazzarri potrebbe venire esonerato a breve dal Napoli. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal sito Calciomercato.com. Al suo posto è pronto Gasperini.

23.05.2011 - La Redazione
gasperini_R375x255_24set09
Gian Piero Gasperini (foto Ansa)

Walter Mazzarri potrebbe venire esonerato a breve dal Napoli. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal sito Calciomercato.com, che parla di un accordo raggiunto tra il Napoli e Gian Piero Gasperini che diventerebbe quindi il nuovo tecnico dei partenopei. L’ex tecnico del Genoa avrebbe incontrato il presidente De Laurentiis prima dell’incontro tra Juventus e Genoa, raggiungendo l’accordo per diventare il nuovo allenatore del Napoli che nella prossima stagione giocherà in Champions League. Il presidente De Laurentiis dunque ha scelto di cambiare tecnico viste le grandi incomprensioni con l’allenatore Mazzarri. Un rapporto che si è deteriorato con il tempo visto che da settimane Mazzarri chiedeva un incontro con la società per parlare del proprio futuro. Un atteggiamento che non è piaciuto al presidente De Laurentiis che più volte ha lanciato messaggi chiari all’ex tecnico della Sampdoria “minacciandolo” di non liberarlo visti i due anni di contratto ancora in essere con la società partenopea. I tifosi del Napoli sicuramente avrebbero sperato in un esito differente.

Il nome di Gasperini circolava da tempo soprattutto nei momento in cui Mazzarri sembrava molto vicino alla Juventus. I bianconeri però hanno virato su Conte, così per l’allenatore toscano non è rimasto che concentrarsi sulla prossima stagione partenopea. Ma De Laurentiis non ha accettato questo comportamento dal tecnico toscano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori