CALCIOMERCATO NAPOLI – Non si fermano gli uomini di mercato di casa Napoli. Ad un passo dal chiudere la trattativa per Inler nonché quella per Criscito la società partenopea starebbe puntando ad un altro centrocampista. Le notizie che giungono dall’Hotel Hilton di Milano, riportate dal sempre aggiornatissimo Gianluca Di Marzio, vogliono gli azzurri vicini a Donadel, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto: «Il Napoli cercherà di chiudere un’operazione avviata in gran segreto da qualche giorno e decollata oggi – scrive il giornalista sul proprio sito web – si tratta di Donadel (ve ne ho parlato nel pomeriggio), il centrocampista della Fiorentina a cui sono stati offerti 5 anni di contratto (poco più di un milione a stagione). Il giocatore dovrebbe parlare con Mazzarri in queste ore prima di concludere positivamente con la firma il suo trasferimento».
E con la Fiorentina sembrano riaperti anche i discorsi per Santana, altro calciatore in scadenza di contratto. L’esterno sudamericano dovrebbe trasferirsi a Castelvolturno in caso di partenza di Josè Ernesto Sosa, desiderato da club tedeschi e dell’America Latina.
Un altro nome caldissimo in quel del San Paolo è Mariga, centrocampista dell’Inter e della nazionale kenyota in partenza da San Siro per il poco spazio trovato: «Oggi (ieri ndr) Bigon ha riparlato con l’Inter (in sede) anche di Mariga: il Napoli sta valutando anche questa ipotesi, ma l’accordo con l’Inter è ancora lontano».