Calciomercato Napoli/ Scaramozzino (ag. FIFA): Inler incedibile. Acquisti? Solo in difesa (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del possibile addio di Inler che piace a Mancini.

14.10.2013 - La Redazione
inler_pugni
Gokhan Inler, centrocampista Napoli (Foto Infophoto)

Sono lontani i tempi in cui Gokhan Inler doveva lottare per un posto a centrocampo assieme a Dzemaili finendo in panchina in più di qualche circostanza. L’ex Udinese sta facendo grandi cose in questa stagione con Benitez in panchina, i risultati si stanno notando, assieme a Behrami forma un duo di centrocampo importante. Il Napoli rimanderà al mittente l’offerta del Galatasaray. Napoli che per il momento non pensa a Ramirez come trequartista, troppi giocatori in quel ruolo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Scaramozzino ha parlato del mercato del Napoli.

Il Napoli sta riscoprendo il vero Inler non crede? Assolutamente sì, dopo un anno difficile per lui si sta riprendendo alla grande. E’ un perno della squadra di Benitez.

Su di lui c’è il Galatasaray di Mancini. Che succederà? L’offerta verrà rimandata al mittente, il Napoli non vorrà certo privarsi un calciatore come Inler. 

Behrami-Inler, la migliore coppia di centrocampisti in Italia? Diciamo che è una delle coppie più assortite, anche perché i due giocano assieme nella Nazionale svizzera.

Il Napoli vorrebbe puntare forte su Ramirez. Quanto crede a questa possibilità? Ci credo poco e non penso che possa essere un affare per gennaio. 

Troppi trequartisti? In questo momento sì, io credo che il Napoli se dovrà spendere soldi a gennaio lo farà per qualche altro reparto.

La difesa immaginiamo… Esatto, in difesa ci vorrebbe un altro difensore, ma dipenderà dal tipo di giocatore che vorrà Benitez. Non credo si vada a prendere un difensore qualunque.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori