Calciomercato Napoli/ Perna (Radio Crc): D’Ambrosio? No, Gabriel Silva! E Mascherano…(esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

In esclusiva per Ilsussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna parla del calciomercato del Napoli. Partenopei all'erta anche per rinnovare il parco esterni

vrsaljko_gabrielsilva Gabriel Silva, 22 anni, terzino brasiliano dell'Udinese (INFOPHOTO)

Il Napoli ha capito che non potrà certo contare su Zuniga visto che il colombiano dovrebbe tornare a dicembre per allenarsi con i compagni. Il Napoli potrebbe puntare su un altro esterno sinistro che possa sostituire Zuniga, anche se nella rosa dei partenopei ci sono altri calciatori importanti che potrebbero giocare in quella posizione. Eppure si parla di un interesse reale per D’Ambrosio, esterno sinistro e capitano del Torino, un giocatore che è nel mirino di diversi club italiani. In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli punterà su un altro esterno sinistro visti i problemi di Zuniga? In quel ruolo il Napoli può comunque puntare, oltre che su Armero, anche su Mesto che ha dimostrato di essere utile anche su quella fascia.

Però si riparla di D’Ambrosio… Giocatore che piace ma non credo sia un affare per il calciomercato di gennaio. E poi nel mirino del Napoli c’è anche Gabriel Silva dell’Udinese.

In difesa, nel ruolo di centrale, c’è sempre Skrtel nel mirino? Lui è il primo obiettivo ma non sarà facile anche perché lui ha dichiarato di essere molto felice a Liverpool. Bisognerà convincere sia lui che i Reds.

L’agente di Mascherano arriverà in Italia. Passerà da Napoli? Tutto può succedere anche perché Mascherano è ancora in buoni rapporti con Benitez. E visto che siamo nell’anno del Mondiale potrebbe pensare a un club come Napoli per trovare maggiore spazio.

Duvan Zapata, gol per blindare il futuro a Napoli? Ha dimostrato di avere delle qualità: è stato un gol soprattutto per l’ambiente visto che in molti già volevano rimandarlo in Argentina in prestito, visto che non può vestire un’altra casacca.

Higuain si sta risparmiando per il Mondiale? 

Non credo proprio, il suo è un problema soprattutto mentale, ha paura di farsi male e restare fuori per diverso tempo come in passato. Ma presto tornerà l’Higuain combattente che non molla mai fino al novantesimo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie