Calciomercato Napoli/ Ag. Gonalons: Real Madrid? Voci di stampa, a giugno… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Maxime Gonalons, centrocampista e capitano del Lione, ha parlato del futuro del proprio assistito che piace a Napoli e Real Madrid.

08.10.2013 - int. Frederic Guerra
gonalons_parker
Maxime Gonalons, centrocampista del Lione (Infophoto)

Il Napoli a gennaio potrebbe ritornare sul calciomercato per rinforzare difesa e forse centrocampo. Il club partenopeo ha le forze economiche per poter acquistare altri calciatori, e la situazione in cui la squadra si troverà nelle due competizioni (campionato e Champions League) deciderà delle strategie da attuare per mettere a disposizione di Rafa Benitez giocatori funzionali. Nel mirino del Napoli c’è sempre il difensore del Liverpool Martin Skrtel, mentre a centrocampo piacciono sia Lucas Leiva, compagno di squadra del difensore slovacco, che Maxime Gonalons, grande obiettivo estivo che ha tentennato sulla decisione ma poi ha scelto di restare ancora nella Ligue 1. Il capitano del Lione continua a essere un calciatore monitorato dal club partenopeo, in questo momento il presidente Jean-Micheal Aulas sembra aver deciso di tagliare le spese attraverso cessioni illustri e sul calciatore sembra esserci anche il Real Madrid. Per parlare del futuro di Gonalons abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente di Gonalons, Frederic Guerra.

Gonalons è sempre un giocatore che piace alle grandi d’Europa. Fa piacere questo interesse? E’ normale per un calciatore come Maxime essere felice di questi interessamenti. Di certo è una cosa positiva, significa che sta facendo bene.

Su Gonalons sembra esserci anche il Real Madrid. Conferma? A volte queste voci possono arrivare direttamente dalla Spagna, su di lui ci sono molti club ma per ora è meglio fermarsi qui.

In che senso? Gonalons ha in testa il Lione, vuole aiutare il club e conquistare un posto per i Mondiali in Brasile. Dopo si penserà al futuro.

Il Napoli continua a sognare Gonalons.. Tutti sanno che a gennaio non andrà via, a giugno 2014 sarà tutto diverso.

Come mai? Gonalons è al Lione da diversi anni, è normale che un giocatore abbia la volontà di provare nuove destinazioni. Ma per ora niente è aperto, c’è solo il Lione nella testa di Maxime.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori