Calciomercato Napoli/ Del Genio: Montoya e Mascherano, doppio colpo ma…Iturbe? Non è fatta! (esclusiva)

- int. Paolo Del Genio

PAOLO DEL GENIO, noto giornalista partenopeo, commenta le principali voci di calciomercato relative al Napoli, come ad esempio la possibilità di arrivare ad Iturbe, Montoya e Mascherano

mascherano_lancio
Mascherano Infophoto

Quali saranno i prossimi colpi di calciomercato del Napoli? Si parla dell’arrivo di Iturbe, sorpresa di un Verona sorprendente nel suo complesso, mentre ci sono due possibili affari in discussione con il Barcellona, cioè quelli relativi a Montoya e Mascherano: per entrambi però si parla di giugno. Ma in realtà cosa c’è di vero in queste varie voci? E poi chi sarà il prossimo difensore centrale della squadra di Benitez? Verrà preso un vice per Higuain a gennaio? Tante ipotesi e dubbi su come rafforzare una squadra che ha già dimostrato di essere molto forte. Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, ci ha risposto a tutte queste domande sul calciomercato del Napoli. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Si era accostato al Napoli due anni fa e il Verona dovrebbe spendere tanti soldi per il suo riscatto. Ci si aspetta quindi che un grande club lo acquisti e tra l’altro va bene per il gioco del Napoli. Non è detto però che il suo acquisto venga per questo effettuato.
Per Montoya c’è qualche speranza di averlo a giugno? Direi di si, ci sono speranze che il giocatore vestirà la maglia del Napoli a giugno.
Chi sarà il difensore centrale acquistato dal Napoli a gennaio? Non lo so, si parla di Skrtel, perché è stato con Benitez, ma potrebbe anche non essere lui. Non si sanno sempre gli acquisti che vengono fatti.
Verrà preso un vice Higuain? No, verranno presi un difensore, un centrocampista, un esterno eventualmente al posto di Zuniga, ma non credo che verrà acquistato un vice Higuain. Il reparto offensivo del Napoli sembra andare bene così, con Pandev e Callejon che stanno fornendo delle buone prestazioni, come lo stesso Zapata quando gioca.
Mascherano al Napoli a gennaio? 

Mascherano è un titolare del Barcellona, la squadra spagnola non se ne priverà tanto facilmente. Piuttosto a giugno potrebbe arrivare al Napoli per il suo desiderio di tornare a giocare centrocampista, visto che adesso nella formazione spagnola è un difensore. (Franco Vittadini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori