Calciomercato Napoli/ Casotti: Reveillere ok, Matuidi verso il rinnovo. Gonalons? A una condizione (esclusiva)

- int. Federico Casotti

In esclusiva per IlSussidiario.net, Federico Casotti, giornalista ed esperto di Ligue 1, parla del calciomercato del Napoli e in particolare di Reveillere, terzino vicino ai partenopei

reveillere Anthony Reveillere, 33 anni, terzino destro francese (INFOPHOTO)

Il Napoli è praticamente vicino all’acquisto di Anthony Reveillere, terzino francese svincolato che potrebbe rinforzare la rosa di Benitez. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche a Roma e oggi potrebbe anche essere ufficializzato. A Benitez potrebbe davvero servire visto che si tratta di un giocatore esperto sistemato in una posizione importante visto che in quel ruolo al Napoli mancano molti giocatori. Ma il Napoli potrebbe pescare dal campionato francese anche un centrocampista importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, Federico Casotti, giornalista ed esperto di calcio francese, ha parlato di tutte queste trattative.

Il Napoli è vicino all’acquisto di Reveillere. Buon rinforzo? E’ un giocatore non più giovanissimo con tanta esperienza, potrebbe servire a Benitez visti i problemi sulla fascia sinistra, l’importante è non aspettarsi tanto.

In che senso? Il meglio Reveillere lo ha già dato durante le sue precedenti esperienze. Però potrebbe essere utile al Napoli, va a rinforzare la rosa in senso generale.

Il Napoli cerca un centrocampista: si tenta il colpaccio Matuidi a parametro zero. Premesso che uno come Matuidi farebbe bene a tutte le squadre del mondo, non credo proprio che il Psg se lo lascia scappare così facilmente.

Il rinnovo tarda ad arrivare… A parametro zero sarebbe un colpaccio importante, questo è chiaro, ma credo che il Psg alla fine se lo terrà stretto. Ancelotti stravedeva per lui e anche con Blanc sta comunque giocando.

Nel centrocampo del Napoli ci starebbe bene Gonalons? Certamente, è un giocatore che contenderebbe il posto ai centrocampisti del Napoli. E’ un mediano con compiti di impostazione. Al giusto prezzo sarebbe un buon colpo.

Quale sarebbe il giusto prezzo? Sui 10 milioni di euro sarebbe un bel colpo, se tocchiamo quota 15 iniziamo già ad esagerare.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie