Il Napoli vincendo a Genova contro la formazione di Liverani ha riscattato il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Prima partita di Duvan Zapata con la maglia del Napoli, il calciatore colombiano ha comunque dimostrato di essere un giocatore potente fisicamente, forse ancora acerbo per giocare titolare. Il Napoli nel calciomercato di gennaio potrebbe confermarlo visto che come vice Higuain potrebbe andare bene. Il Napoli che dovrà rinforzare la difesa per cercare di vincere qualcosa di importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato del Napoli.
Era la prima gara in Italia del giovane colombiano, io direi che non ha fatto male anzi, penso che si tratti di un talento su cui puntare.
Non lo cederebbe a gennaio in qualche società italiana? Assolutamente no, Zapata potrebbe tornare utile a Benitez come vice Higuain. Diamo il tempo al ragazzo di capire bene il calcio italiano.
Benitez continua a fare turnover. Ha ragione? Sì perché il Napoli ha una rosa molto ricca di qualità soprattutto in attacco.
Mertens è l’unico che per il momento non ha convinto non crede? In Olanda ha sempre fatto bene e credo che bisognerà dare tempo a questo ragazzo di dimostrare tutta la propria qualità. Serve tempo.
Higuain invece ha già fatto dimenticare Cavani… Cavani è stato un grande giocatore per il Napoli e un idolo per i tifosi partenopei. Ma la sua cessione è stata un bene per il Napoli.
Addirittura…
Sì perché grazie a quei 64 milioni di euro il Napoli ha preso giocatori importanti come Higuain, Callejon, Albiol e altri giocatori.
(Claudio Ruggieri)