Calciomercato Napoli/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Benitez, il rinnovo non si farà. Suarez perfetto a centrocampo (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’arrivo di Mario Suarez.

19.10.2014 - int. Daniel Piconcelli
mario_suarez
Mario Suarez (infophoto)

Il Napoli sta pensandonel prossimo calciomercato seriamente di rinforzare il centrocampo con l’arrivo di Mario Suarez, centrale dell’Atletico Madrid che potrebbe andare via. Ma il Napoli dovrà fare attenzione anche alle offerte di calciomercato per Callejon, dopo l’Atletico infatti anche l‘Arsenal vorrebe puntare sul calciatore iberico. Benitez intanto non ha dato segnali positivi per quanto riguarda il rinnovo del contratto: l’agente Fifa Daniel Piconcelli, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato anche del futuro dello spagnolo e del calciomercato Napoli.

Benitez-Napoli, il rinnovo non arriva: come mai? Secondo nessuno delle due parti è convinto del rinnovo del contratto. Benitez potrebbe chiudere a fine stagione e poi andare via.

Per ora le polemiche sulla posizione del tecnico sono terminate… E’ solo questione di tempo, in caso di sconfitta del Napoli a Milano credo che si tornerà a parlare di un possibile addio del tecnico e del mercato negativo dei partenopei.

Mario Suarez in partenza dall’Atletico Madrid, il Napoli ci spera. E’ il colpo di mercato giusto? Assolutamente sì, probabilmente al Napoli manca proprio quel tipo di giocatore in mezzo al campo. Uno di spessore in grado di aumentare la forza del centrocampo.

I nuovi del centrocampo non convincono non crede? Secondo me David Lopez non è adatto al campionato italiano, non è di livello. Mentre De Guzman mi piaceva soprattutto allo Swansea, forse ha bisogno di ritrovarsi.

Callejon piace all’Atletico Madrid: andrà via? A gennaio credo di no perché il Napoli vorrà certamente arrivare tra i primi tre in campionato e ritrovare la Champions League. Poi dipenderà molto dal futuro di Benitez.

In che senso? Se Benitez dovesse andare via allora credo che Callejon possa seguire l’allenatore spagnolo nella prossima avventura.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori