Calciomercato Napoli/ News, Sorrentino (ag. FIFA): Benitez cercherà Fellaini. Avrei preso Quagliarella (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare di Fellaini e Quagliarella.

22.10.2014 - La Redazione
fellaini_lavezzi
Marouane Fellaini (infophoto)

Il Napoli nel calciomercato di gennaio ha intenzione di rinforzare la rosa di Benitez che presenta ancora molte luci ed ombre. In attacco manca un finalizzatore visto che Higuain per ora non ha ancora trovato la via del gol in campionato, nel calciomercato estivo si era parlato di un possibile ritorno di Quagliarella e invece è arrivato Michu dallo Swansea. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli.

Higuain non segna più: che succede? Non credo che sia molto contento del progetto Napoli, si è intristito e questo non è certo positivo per un attaccante.

Nel calciomercato estivo si è parlato del possibile ritorno di Quagliarella: avrebbe ripreso l’attuale bomber del Torino? Col senno di poi le scelte sono più facile da fare, però uno come Quagliarella servirebbe ad ogni grande squadra e lo sta dimostrando al Torino.

L’Arsenal vuole subito Callejon. Difficile possa andare via nel mercato di gennaio vero? Il Napoli non lascerà andare subito Callejon che è un grande giocatore ed è l’anima di questa squadra.

C’è un problema Inler a centrocampo? Nell’ultima partita contro l’Inter non è stato uno dei migliori ma prima si era rifatto di alcune prestazioni negative. Il problema è che in estate non sono arrivati i rinforzi giusti.

Fellaini ha siglato il primo gol con lo United: il belga sarebbe servito a Benitez? Per il centrocampo non credo, forse come sostituto di Hamsik. Ma sono convinto che a gennaio Benitez cercherà di prendere il Nazionale belga.

Manca un centrale affidabile: su chi punterebbe? Avrei preso Manolas. E’ davvero uno dei giocatori più forti in Europa in quel ruolo, un fenomeno. Il Napoli con quel giocatore avrebbe fatto il salto di qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori