Calciomercato Napoli/ News, Maresca (ag. FIFA): tanti errori, di chi è la colpa? Occhio a Higuain… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli. L’agente Fifa è rimasto deluso dal mercato dei partenopei.

05.10.2014 - int. Isidoro Maresca
higuain_burdisso
Carlos Dunga, 50 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli sta cercando di risalire la china dopo un inizio non certo positivo. Le critiche nei confronti del calciomercato e di Benitez non sono terminate così come le voci che vorrebbero Higuain lontano da Napoli nella prossima stagione. Sul Pipita ci sono diversi club interessati, in particolare in Premier League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli di oggi le piace? Assolutamente no, qualcuno ha fatto degli errori incredibili in sede di calciomercato e infatti la squadra oggi è più debole rispetto allo scorso anno.

Come mai? Bisognerebbe chiederlo a qualche dirigenza del Napoli o allo stesso Benitez. Di certo qualcuno potrebbe pagare a fine stagione qualora non arrivassero i risultati.

I nuovi acquisti non la convincono? Ma non si tratta solo dei nuovi acquisti che sono buoni giocatori ma non quei campioni che servivano al Napoli per poter lottare per lo Scudetto. Anche chi è andato via poteva far comodo a questo Napoli.

Per esempio? Non ho capito la cessione di Behrami che in questo Napoli poteva fare qualcosa di importante soprattutto a centrocampo.

Ora si parla di un addio di Higuain. Ci crede? Io sì, perché uno come Higuain ha voglia di vincere qualcosa di importante e il Napoli oggi non è una squadra vincente.

Se non arrivasse la qualificazione in Champions… Credo che qualche big potrebbe davvero andare via, come Higuain.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori