Calciomercato Napoli/ News, Iovino (ag. FIFA): David Lopez e De Guzman ottimi innesti. Callejon e Higuain… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di David Lopez.

06.10.2014 - int. Francesco Iovino
davidlopez_firma
David Lopez (infophoto)

Il Napoli non è ancora uscito dalle polemiche sull’ultimo calciomercato e sulle scelte di Benitez, ma vuole uscire completamente dalla crisi, Benitez chiede continuità di risultati. Ancora titolare il centrocampista spagnolo David Lopez che sembra essere un rinforzo giusto per i partenopei. Si continua a parlare intanto del possibile addio di due giocatori come Callejon e Higuain, difficile che il Napoli lo lasci andare a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli è sulla buona strada per uscire dalla crisi? Sono arrivate due vittorie importanti e credo davvero che il Napoli possa uscire dalla crisi di questo inizio di stagione.

David Lopez si è mosso bene nelle ultime partite: rivalutato il suo acquisto? Secondo me non è un giocatore scarso come molti dicono, io credo che siano arrivati buoni giocatori. Lo spagnolo è uno di questi.

Quale altro acquisto le piace? Anche De Guzman a me piace, penso stia facendo bene, il mercato del Napoli non è stato deludente, bisognerà solo trovare l’amalgama giusto.

Troppe critiche a Benitez? Lo spagnolo ha carta bianca sia in campo che sul mercato. Questo Napoli è frutto del lavoro di Benitez che sicuramente ha capito come uscire dalla crisi.

Molte voci sul futuro di Higuain e Callejon… Due giocatori importanti, queste voci secondo me non sono strumentalizzazioni. Qualcosa di vero c’è secondo me.

Potrebbero andare via? Il discorso è un altro, dovesse arrivare un’offerta importante alla Cavani credo che i due giocatori potrebbero andare via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori