Calciomercato Napoli/ News, Fogliamanzillo (ag. FIFA): Rafael non convince, Koulibaly sì. Michu diesel (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare dei problemi difensivi

07.10.2014 - int. Mario Fogliamanzillo
koulibaly_insigne
(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

Il Napoli vince in rimonta contro il Torino e sicuramente è un ottimo spunto per i giocatori di Benitez che vedono la luce dopo un inizio di stagione disastroso. Purtroppo anche contro il Torino ci sono stati i soliti problemi difensivi soprattutto dovuti ad un Albiol in difficoltà. L’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

La vittoria contro il Torino in rimonta sicuramente avrà dato morale al Napoli non crede? Una vittoria importante per i tre punti che ha portato alla classifica e per proseguire su un trend positivo di risultati. Ma ci sono stati grandi problemi.

La difesa ha scricchiolato come sempre… Purtroppo sì e dispiace dover dire che anche il portiere Rafael non ha convinto del tutto. Secondo me non è ancora pronto per essere titolare in un grande club come il Napoli.

Anche Albiol non convince: dove è finito il baluardo della scorsa stagione? Infatti è uno dei problemi di questo Napoli: è il lontano parente del giocatore ammirato la scorsa stagione. Fortunatamente ha un ottimo compagno di reparto.

La convince il giovane Koulibaly? Il difensore belga è ancora giovane ma ha già mostrato grandi cose a livello difensivo. Per me avrà una carriera radiosa.

Cosa pensa invece di Michu? Ha fatto dei passi in avanti ma ancora non ha convinto pienamente. Il problema è che la sua condizione fisica non è ancora accettabile e per lui questo è un problema, lascia l’impressione che ci metterà un pò di più a carburare.

Higuain non segna, Cavani non convince il Psg. Possiamo pensare a un clamoroso scambio? Assolutamente no, è fantamercato. Higuain è un top player ed è un giocatore attaccato alla maglia, Cavani guadagna tanti soldi e sarà difficile muoverlo da Parigi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori