Calciomercato Napoli/ News, Filardi: fondamentale il rinnovo di Benitez. Jorginho deve ritrovarsi (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net Massimo Filardi, ex calciatore del club partenopeo, ha parlato del rinnovo di Benitez e del riscatto di Jorginho

09.10.2014 - int. Massimo Filardi
inler_maggio
(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

Le due vittorie consecutive in campionato hanno permesso al Napoli di recuperare terreno nei confronti dei club in lotta per la Champions League. Il Napoli spera di continuare a vincere e di vedere la famosa firma sul rinnovo di Rafa Benitez. A centrocampo invece urge il ritorno di Jorginho che sta vivendo un periodo non certo fortunato. In esclusiva per ilSussidiario.net, l’ex giocatore del Napoli Massimo Filardi ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli delle ultime partite sembra in ripresa: i tifosi possono sperare nella cavalcata per il terzo posto? Io credo di sì, anche perché il terzo posto è certamente alla portata di questa squadra.

Servirebbero i gol di Higuain… E’ chiaro che servirebbe l’Higuain goleador, ma sto tanto apprezzando il giocatore che con umiltà si mette a disposizone della squadra, pressando, lottando, tanto sacrificio per la squadra.

Le voci di mercato sul Pipita non sono vere? Non dico questo, potrebbero essere veritiere però il ragazzo sta mostrando di tenerci alla maglia del Napoli.

Arriverà la firma sul rinnovo di Benitez? E’ fondamentale per il Napoli che la firma arrivi il prima possibile perché il progetto non può terminare dopo due anni.

Magari con qualche rinforzo a gennaio… Questo dipenderà dall’allenatore e dalla società, ora Benitez dovrà lavorare con l’attuale materiale umano cercando di vincere la Supercoppa contro la Juventus.

A centrocampo quanto si sente l’assenza di Jorginho? Tanto direi, sono convinto che si tratti di un calciatore importante per il Napoli visto che è l’unico con caratteristiche tecniche a centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori