Calciomercato Napoli/ News, Scognamiglio (ag. FIFA): Higuain distratto dal mercato. Jorginho? Tutto troppo in fretta (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Fabio Scognamiglio ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Higuain

09.10.2014 - int. Fabio Scognamiglio
higuain_burdisso
Carlos Dunga, 50 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli ritorna a vincere ma c’è un dato preoccupante per quanto riguarda Gonzalo Higuain non solo sul fronte calciomercato: l’argentino non ha ancora segnato in campionato dopo sei giornate. Su di lui ci sono tanti club interessati alle prestazioni del Pipita, il Liverpool nel calciomercato di gennaio è pronto a offrire una cifra importante. Potrebbe andare via? Lo abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net, all’agente FIFA Fabio Scognamiglio.

Il Napoli è preoccupato dal mal di gol di Higuain: che succede all’argentino? Quando uno come lui non riesce a segnare significa che ci sono altri problemi sotto.

Per esempio? Credo che tutte le voci di calciomercato in estate abbiano influito e anche le presunte richieste dall’Inghilterra potrebbero distrarre il giocatore.

Duvan Zapata potrebbe andare in prestito nel calciomercato di gennaio? Non credo, il suo spazio lo conquisterà anche in questa stagione e poi lo vedo indicato come erede di Higuain.

Gargano da indesiderato a titolare. Come mai? Io credo che nel calcio certe situazioni siano molto strane. Un calciatore come Gargano merita di giocare titolare perché è in forma e il suo contributo lo ha sempre dato.

Jorginho sembra essersi smarrito… Per ogni giocatore c’è sempre un tempo per poter fare il grande salto, io credo che per lui sia stato troppo presto il passaggio in un grande club come il Napoli.

Che fare per recuperarlo? Ha bisogno di fiducia ma soprattutto di non avere tante pressione su di sè perché è ancora giovane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori