Calciomercato Napoli/ News, Vargiu (ag. FIFA): Balotelli-Higuain, affare a giugno? Benitez, aria di addio (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luca Vargiu, agente fifa, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Balotelli.

BalotelliReds
(INFOPHOTO)

Il Napoli potrebbe decidere di lanciare Balotelli in maglia azzurra già nel calciomercato di gennaio. Molto dipenderà da quello che vorrà fare Benitez, tecnico spagnolo che è in scadenza di contratto. Napoli che dovrà anche chiarire la posizione di mercato di Mertens che potrebbe andare via visto il poco spazio a disposizione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato Napoli.

Balotelli-Napoli. c’è qualcosa di vero? Ci sono due correnti di pensiero, c’è chi parla di un affare già trovato per altri invece non c’è nulla. Io credo che a gennaio sia assolutamente difficile.

Come mai? Non credo che il Liverpool voglia cederlo a 10 milioni di euro, ovvero alla metà del suo prezzo d’acquisto. Una minusvalenza dopo soli quattro-cinque mesi, sarebbe un errore.

Affare rimandato secondo lei? Può essere, anche perché al Liverpool piace tanto Higuain e chissà che i Reds non decidano di inserire Balotelli nell’affare per arrivare al Pipita.

Benitez può tornare in Premier secondo lei? Diciamo che non mi ha dato l’impressione di chi abbia voglia di restare in Italia. Secondo me non rinnoverà il contratto con i partenopei.

Anche Mertens piace molto in Inghilterra: via già nel calciomercato di gennaio? Non credo che il Napoli voglia perdere un giocatore così decisivo. Sarebbe un grave errore perché Mertens ha qualità incredibili.

Che pensa delle voci di un ritorno di fiamma per Fellaini? Non ci credo perché ora Fellaini sta giocando bene nello United e se il Napoli volesse puntare su di lui dovrebbe pagarlo profutamente.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori