Calciomercato Napoli/ News, Trombetta (ag. FIFA): Perisic o Vazquez ma attenzione a Giovinco. E in difesa… (esclusiva)

- int. Domenico Trombetta

Calciomercato Napoli news, esclusiva Trombetta, l’agente Fifa ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione dell’esterno d’attacco…

zuniga_giovinco
Zuniga (infophoto)

Il Napoli ha intenzione di trovare sul calciomercato un vice Insigne visto l’infortunio del giocatore italiano. A gennaio ci sono diversi gicoatori nel mirino del calciomercato come per esempio Ivan Perisic, giocatore del Wolfsburg. Napoli che vorrebbe anche puntare sull’acquisto di un terzino destro al posto di Maggio che non dovrebbe rinnovare il contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato del Napoli.

Insigne sfortunato, si è fatto male nel momento migliore vero? Esattamente, Insigne nelle ultime tre giornate è stato uno dei migliori del Napoli per questo è stato davvero un peccato il suo infortunio.

Su chi punterebbe nel prossimo calciomercato come rinforzo per l’attacco? Ci sono diversi calciatori che piacciono al Napoli: io non acquisterei uno come Giaccherini, sicuramente un ottimo calciatore ma troppo simile ad Insigne. Prenderei invece Giovinco.

Come mai? E’ un giocatore completamente diverso da Insigne, quindi sarebbe perfetto anche per giocare anche al posto di Hamsik visto che lo slovacco in quella posizione non mi convince tanto.

Piace anche Perisic… Il giocatore croato è uno molto simile a Callejon, per questo cercherei qualcuno più tecnico. A me piace molto Franco Vazquez del Palermo, uno su cui punterei ad occhi chiusi.

Maggio non rinnoverà il contratto con il Napoli. Giusto così? Assolutamente sì, ha dato tanto alla causa Napoli ma credo che non possa più far parte del progetto di Benitez.

Piace molto Widmer: il calciatore dell’Udinese è quello giusto? Non sono sicuro che possa essere lui il sostituto di Maggio, io credo che al Napoli servirebbe un terzino alla Campagnaro, ovvero uno più bravo in fase difensiva visto che in attacco c’è Callejon.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori