Calciomercato Napoli/ News, Maisto (ag. FIFA): Benitez, segnali d’addio. Perisic? Costa tanto e Giaccherini… (esclusiva)

- int. Antimo Maisto

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez.

giaccherini_sunderland
Emanuele Giaccherini, 29 anni, 24 presenze e 4 gol nell'ultima Premier League (infophoto)

Il Napoli non trova pace: ritrova risultati e fiducia ma le notizie di calciomercato rovinano l’umore fragile dell’ambiente Il Napoli non ha nessuna intenzione di perdere Rafa Benitez che è in scadenza di contratto con il club partenopeo. Ma l’allenatore iberico durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport sembra aver dato dei segnali non positivi per quanto riguarda il rinnovo. L’agente Fifa Antimo Maisto in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli vorrebbe trattenere Benitez, lei pensa che arriverà il rinnovo? Sono molto scettico in tal senso e l’intervista alla Gazzetta dello Sport ha confermato i miei timori.

In che senso? Ho letto alcune dichiarazioni di Benitez che mi sono sembrati dei segnali di addio, veri e propri campanelli d’allarme.

Il club partenopeo dovrà sostituire Insigne nel calciomercato di gennaio: perdita pesante? Assolutamente sì, una grave perdita perché Insigne stava giocando bene e soprattutto trascinava i compagni di squadra.

Nel mirino ci sarebbe Perisic del Wolfsburg: che pensa del croato? Un bel giocatore e lo abbiamo ammirato anche contro la Croazia. Ma sono convinto che avrà già una valutazione molto alta.

Anche Giaccherini piace al Napoli… Non mi dispiace come giocatore, conosce bene la Serie A e nella Juventus ha anche vinto tanto. Però bisognerà convincere il Sunderland.

Difficile l’arrivo a Napoli? Da quello che so il club inglese non vorrebbe assolutamente lasciare andare il calciatore italiano che è importante per la squadra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori