Calciomercato Napoli/ News, Boscarato (ag. FIFA): Criscito-Ayew, è la volta buona (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Napoli news, esclusiva Boscarato: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato del club campano che potrebbe prendere Criscito per sostituire Ghoulam.

criscito_borraccia
Domenico Criscito, 27 anni (infophoto)

Il Napoli potrebbe perdere Ghoulam in Coppa d’Africa e viste le condizioni non certo ottimali di Zuniga potrebbe ritornare sul calciomercato. Nel mirino del Napoli ci sono diversi giocatori tra cui l’argentino Leonel Vangioni. Sull’altro fronte di calciomercato già caldo, quello relativo all’esterno d’attacco, continuano le voci sul possibile sostituto di Insigne. L’agente Fifa Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ghoulam in Coppa d’Africa, su chi punterà il Napoli nel calciomercato di gennaio? Io starei particolarmente attento a Criscito, un giocatore che piace tantissimo a Benitez. Sono convinto che potrà essere lui il giocatore giusto per il Napoli nel prossimo calciomercato.

Crede nel ritorno in Italia? Penso sia arrivato il momento del ritorno in Italia del giocatore, in fondo può giocare sia da esterno sinistro che da centrale difensivo e il suo valore è provato.

Per quanto riguarda l’esterno d’attacco per sostituire Insigne lei su chi punterebbe? Senza dubbio André Ayew, lo ritengo un grande giocatore ed è pronto a fare la differenza in Italia.

Un altro giocatore stimato da Benitez… Esatto, il tecnico ha bisogno di ricevere delle risposte dalla società, se si vuole trattenere lo spagnolo bisognerà fare degli investimenti.

Benitez rinnoverà il contratto con il Napoli? Secondo me sì, credo che entrambi abbiano voglia di continuare il progetto ma ovviamente bisognerà acquistare gente di qualità per aiutare il Napoli a vincere.

Prenderebbe un vice Higuain? La società dovrà decidere cosa far con Zapata e Michu, il primo è un giovane che ha bisogno di spazio, il secondo invece non sta convincendo in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori