Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Hamsik difficile da cedere. Dragovic? Mi piace ma… (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per Ilsussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Hamsik.

gabrielsilva_hamsik
Marek Hamsik (infophoto)

Il Napoli perde punti contro il Cagliari, finisce tre a tre, sorride Zeman ma non Benitez. Il Napoli ha intenzione di puntare nel calciomercato di gennaio su diversi giocatori e dovrà chiarire sicuramente la situazione di Hamsik che continua a non essere incisivo con Benitez. Il talent scout Gennario Ciotola ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli continua a mostrare problemi difensivi non crede? Assolutamente sì, credo che il Napoli continui ad avere seri problemi difensivi e anche a centrocampo ci sono dei problemi.

Partiamo dalla difesa, cosa servirebbe? Secondo me servirebbe un grande difensore visto che Koulibaly ha bisogno di riposo e Albiol non è certo quello dello scorso anno. Per non parlare di Britos che ha un valore tecnico inferiore alla rosa dei difensori.

Cosa manca al centrocampo? Un regista, anche ieri contro il Cagliari si è visto questo. Manca un giocatore in grado di dare ritmo al gioco del Napoli, la società dovrà fare uno sforzo importante in tal senso.

Che pensa della situazione di calciomercato che riguarda Hamsik? Per me lo slovacco non è un grande campione, è un buon giocatore che però non ha più margini di crescita. E in questo momento non può essere ceduto.

Come mai? Non c’è più nessuno che ti viene ad offrire tanti soldi per lui, la sua valutazione è scesa molto e il Napoli lo sa bene. Potrebbe andare via ma non a grosse cifre.

Servirebbe un vice Higuain? Assolutamente sì, manca un vice Higuain, a me per esempio Zapata non convince così come Michu. Punterei su Pazzini che ha il contratto in scadenza e potrebbe arrivare a buon prezzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori