Calciomercato Napoli/ News, Caccese (ag. FIFA): Gabbiadini? Occhio a Cerci. Benitez- Liverpool… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare della situazione di Gabbiadini.

gabbiadini_seduto
Manolo Gabbiadini, 22 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli nel calciomercato è alla ricerca di un esterno sinistro di livello per la prossima stagione e nel mirino del mercato ci sarebbero diversi calciatori come Gabbiadini, Cerci, Giovinco. Un numero di nomi di calciomercato che piacciono al tecnico Benitez che è al centro di un rumors che riguarda il suo ritorno a Liverpool in estate. L’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha sofferto l’assenza di un esterno sinistro? Secondo me sì, credo che aldilà del recupero di Mertens la squadra necessiti sicuramente di un altro esterno. 

Piace molto Gabbiadini per il calciomercato di gennaio: che pensa del giovane italiano? E’ un grande calciatore che sta sfoderando prestazioni convincenti in maglia blucerchiata. Ma è difficile arrivare a lui.

Come mai? E’ di proprietà della Juventus e difficilemente i bianconeri sarebbero disposti a cedere il ragazzo a una diretta concorrente. E poi il Napoli a gennaio punterà sul prestito di qualche giocatore importante.

Per esempio Cerci? Esatto, l’esterno dell’Atletico Madrid piace molto a Benitez che sta pensando anche a rinforzare il settore difensivo con l’arrivo di un esterno.

Benitez potrebbe tornare a Liverpool… Non credo al ritorno a Liverpool dello spagnolo, io credo che Benitez rimarrà a Napoli per le prossime stagioni.

Quindi rinnoverà il contratto con il Napoli? Secondo me sì, vedremo per diverso tempo Benitez sulla panchina del Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori