Calciomercato Napoli/ News, Chiaradia (ag. FIFA): Simeone jr. non è pronto. Zapata in prestito per… (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del giovane Simeone.

duvan_zapata
Duvan Zapata (Infophoto2)

Il Napoli si è buttato sul calciomercato per colmare la mancanza di un difensore centrale visto che Albiol non sta facendo molto bene. Il Napoli potrebbe puntare su un difensore centrale durante il calciomercato di gennaio. In difesa piace molto Moisander dell’Ajax che poteva certamente aiutare il club a lottare per il terzo posto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Napoli.

Benitez e il rinnovo: arriverà nel mercato di gennaio? Le valutazioni non le sta facendo solo il tecnico ma anche e soprattutto la società che vuole prima raggiungere il terzo posto in classifica.

L’accordo a fine stagione? Sì anche perché il Napoli perdendo nel preliminare non ha permesso alla società di raccogliere soldi importanti dall’Uefa.

Benitez vuole dal prossimo calciomercato però un difensore centrale… Peccato per Pezzella che ora ha rinnovato il contratto fino al 2017 ed ha una clausola rescissoria di circa 6 milioni di euro.

Il giovane Koulibaly però sta facendo bene non crede? Non sono d’accordo con tutti questi facili entusiasmi della piazza, è un buon giocatore ma non un fenomeno.

Piace Moisander dell’Ajax: è il giocatore giusto? Buon giocatore con esperienza ma credo che in Italia ci sia davvero di meglio.

Zapata non gioca titolare, giusto l’addio in prestito? Secondo me sì anche perché il ragazzo non trova continuità nel Napoli, restare in Serie A sarebbe il massimo per il colombiano.

Piace Simeone jr: è già pronto? Assolutamente no, tra poco troverà spazio nella prima squadra del River ma non è pronto per l’Italia.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori