Calciomercato Napoli/ News, Napolitano: aspettiamo Michu. Doria-Koulibaly in coppia… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Napolitano ha parlato della campagna acquisti dei partenopei consigliando l’acquisto di Doria.

botafogo_doria
Doria (infophoto)

Il Napoli durante il calciomercato estivo è stato molto criticato per la campagna acquisti che non ha soddisfatto nessuno. I partenopei oggi hanno riscoperto alcuni giocatori come De Guzman che ha siglato una tripletta importante in Europa League. Il Napoli intanto nel calciomercato di gennaio vorrebbe puntare su un difensore centrale che possa giocare assieme a Koulibaly. Il procuratore Riccardo Napolitano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli riscopre De Guzman. Che pensa dell’olandese? E’ un giocatore che ha fatto una bella tripletta contro una squadra modesta, bisogna aspettare però con i giudizi.

Mercato estivo del Napoli rivalutato? Rimango dell’idea che si doveva e si poteva fare di più in estate. Il Napoli ha mancato l’accesso alla Champions League contro un avversario modesto.

Cosa manca ancora al Napoli da individuare nel prossimo calciomercato? Credo manchi un altro difensore importante visto che Koulibaly sta facendo bene ma Albiol sta deludendo.

Durante il calciomercato estivo piaceva molto Doria che al Marsiglia non gioca mai… Sarebbe un grande colpo non solo per il Napoli ma anche per il campionato italiano. Una coppia Doria-Koulibaly per me andrebbe benissimo in Serie A.

Insigne formato super dopo il rinnovo. Ha fatto il passo decisivo? Assolutamente sì, sono convinto che abbia ricevuto il giusto apprezzamento dalla società e dalla piazza. Merita tutto, oggi è un grandissimo calciatore.

Si aspetta l’esplosione di Michu… Aspettiamo il ragazzo, per me deve ancora mostrare pienamente la sua forza, in Inghilterra ha sempre fatto bene.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori