Calciomercato Napoli/ News, Salemme (ag. FIFA): arriverà un attaccante. Koulibaly? Confermate le voci su… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Koulibaly.

perotti_koulibaly
Diego Perotti (infophoto)

Il Napoli nel calciomercato di gennaio ha intenzione di puntare su un attaccante visto che attualmente manca un vice Higuain. I partenopei vorrebbero un calciatore di livello che possa aiutare il Pipita: nel mirino del calciomercato ci sono giocatori che militano all’estero o anche in Italia. Sul fronte difesa da registrare le offerte di mercato di United e Bayern Monaco per Koulibaly. L’agente Fifa Pierluigi Salemme, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli vuole puntare al terzo posto in classifica: nel calciomercato di gennaio sono previsti degli arrivi? Secondo me il club partenopeo ha già individuato i possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio. Sono convinto che Benitez ha già dato le indicazioni giuste.

Arriverà un vice Higuain? Secondo me sì, da quello che so arriverà un attaccante perché Higuain non può farsi da solo 50 partite.

Zapata verso l’addio? Secondo me il Napoli ha capito che Duvan deve giocare maggiormente per questo ha intenzione di cederlo in prestito in qualche società.

Koulibaly nel mirino del calciomercato di Bayern Monaco e Manchester United: che farà De Laurentiis? Il Napoli non ha intenzione di perdere il calciatore, però queste voci sono vere. Non è un caso visto che Koulibaly ha ampi margini di miglioramento.

Sorpreso da De Guzman? Non sono sorpreso, contro lo Young Boys ha giocato da trequartista al posto di Hamsik, ovvero nel suo ruolo. E ha fatto bene aldilà dei tre gol siglati.

Con un Insigne così in forma quando troverà spazio Mertens? Il belga dovrà insistere perché sono convinto che riuscirà a ritagliarsi lo spazio necessario.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori