Calciomercato Napoli/ News, Tanzillo: Gabbiadini potenziale top player. Torres? Un pallino di Benitez…(esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Massimo Tanzillo ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini.

gabbiadini_bianca Gabbiadini, attaccante della Samp (Infophoto)

Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic sono i due colpi di calciomercato del Napoli che presto potrebbero essere a disposizione di Rafa Benitez.. Ma i tifosi del Napoli  sperano di poter rivedere il miglior Hamsik come acquisto per la seconda parte di stagione, lo slovacco ha voglia di tornare protagonista. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli dovrà cedere Hamsik? Assolutamente no, Hamsik è il capitano del Napoli e ha sempre dato tanto. I fischi contro l’Empoli sono stati ingiusti, il problema dello slovacco è solo tattico.

Cosa dovrà fare Benitez? Hamsik ha fatto grandi cose partendo da lontano e non come trequartista dietro la prima punta. Secondo me potrebbe giocare come centrocampista nel 4-2-3-1.

Dovesse andare via lo spagnolo sicuramente Hamsik non si strapperebbe i capelli… Questo no, ma non è un caso che Hamsik nel modulo di Mazzarri, ovvero come interno di centrocampo, ha sempre fatto grandi cose. 

Gabbiadini prossimo acquisto per Benitez nel calciomercato di gennaio: che pensa del giocatore italiano? Potenziale top player e protagonista della Nazionale del futuro. E’ un giocatore che potrà fare bene nel Napoli, è in continua crescita.

Che pensa di Strinic? Giocatore che potrebbe diventare un elemento utile ma non è certo un fenomeno e non è neanche più giovanissimo.

Dall’Inghilterra si parla di un interesse di calciomercato del Napoli per Torres: fantacalcio? Ovviamente è un affare di calciomercato molto difficile questo è chiaro. Però Torres ultimamente ha fatto bene solo con Benitez in panchina.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie