Calciomercato Napoli/ News, Maisto (ag. FIFA): futuro Hamsik, c’è un solo dubbio. Gabbiadini grande colpo ma Benitez… (esclusiva)

- int. Antimo Maisto

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Antimo Maisto, agente fifa, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del futuro di Marek Hamsik.

mihajlovic_gabbiadini
Mihajlovic e Gabbiadini - Infophoto

Marek Hamsik ieri è stato premiato con la cittadinanza onoraria della città di Napoli, un riconoscimento che ha riempito d’orgoglio il capitano azzurro che ultimamente è al centro di rumors di calciomercato riguardante il futuro del giocatore slovacco. Napoli che dovrà capire anche la situazione di calciomercato che riguarda Benitez, tecnico spagnolo in scadenza di contratto con il club campano. L’agente Fifa Antimo Maisto, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Hamsik è stato premiato con la cittadinanza onoraria di Napoli. Come lo vede lo slovacco? E’ molto tranquillo, ieri ero presente alla sua premiazione e devo dire che mi è sembrato molto sereno. Sono convinto che potrà tornare presto quello di un tempo.

Il Napoli potrebbe perdere Hamsik già nel calciomercato di gennaio? Secondo me no, lui non vorrebbe assolutamente andare via dal club partenopeo e credo che cercherà di restare per diversi anni. Però ho un dubbio.

Quale dubbio? Il Napoli potrebbe anche cedere Hamsik visto che su di lui ci sono ancora grandi club. E quindi tutto dipenderà dalle offerte di calciomercato che arriveranno e dalle cifre.

Hamsik potrà presto avere Gabbiadini come compagno di squadra. Che pensa del giocatore della Sampdoria? Credo che Gabbiadini sia un grande talento che meriti di giocare in un club di grande livello come il Napoli. L’attaccante italiano è molto duttile e può giocare in diversi ruoli nel reparto avanzato.

Benitez resterà a Napoli secondo lei? Onestamente non credo possa restare a Napoli, lo dico a sensazione. Sono convinto che possa lasciare il club e provare nuove avventure.

Zapata merita la conferma nel calciomercato gennaio? Ci sta decisamente nella rosa del Napoli anche perché segna sempre e sicuramente è più decisivo di Michu.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori