Calciomercato Napoli/ News, Perna (ag. FIFA): Lavezzi può tornare. Darmian? Piace ma Zapata… (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato partenopeo e del ritorno di Ezequiel Lavezzi.

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

Il Napoli già in questa sessione di calciomercato ha intenzione di puntare con decisione sul ritorno di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino in rotta con il Psg. Un calciatore che ha già fatto innamorare i tifosi del Napoli qualche anno fa e ora potrebbe ripresentarsi al San Paolo. Molto dipenderà dal giocatore che ha offerte di calciomercato anche da Inter e Liverpool. L’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli sogna il ritorno del Pocho Lavezzi: che pensa di questa operazione di calciomercato? Molto difficile soprattutto perché il giocatore ha un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Dipenderà dal Pocho che ha voglia di tornare in Italia.

Anche l’Inter è sul giocatore… Secondo me sceglierebbe il Napoli qualora dovesse tornare in Italia, perché ha nel cuore i tifosi partenopei. Per il Napoli sarebbe una grande operazione per rinforzare l’attacco.

Attenzione anche al futuro di Zapata: andrà via nel calciomercato di gennaio? Potrebbe andare via in prestito solo qualora dovesse tornare Lavezzi, altrimenti resterebbe al Napoli. Non credo però all’addio definitivo.

Si parla di un’offerta di calciomercato per Darmian importante che però prevederebbe l’addio a titolo definitivo del colombiano… Non credo a queste voci anche perché sarebbe un grosso errore da parte del Napoli cedere uno come Zapata che sta facendo benissimo e merita di restare o di essere preso in considerazione in futuro.

Presto la firma di Strinic: colpo di calciomercato utile per Benitez? Assolutamente sì perché Benitez ha bisogno di giocatori esperti dal punto di vista internazionale e Strinic vanta numerose esperienze in Europa.

Henrique verso l’Internacional: chi potrebbe sostituirlo? Diversi giocatori sono stati individuati, scarterei l’ipotesi Vlaar che secondo me potrebbe rimanere in Premier League visto che ha tante offerte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori