Calciomercato Napoli/ News, Frangiamone (ag. FIFA): allarme portieri. Koulibaly non basta in difesa, a centrocampo… (esclusiva)

- int. Fulvio Frangiamone

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare del difensore belga Koulibaly.

reina_saluto
Pepe Reina (Infophoto)

Il Napoli ha presentato alla stampa uno dei colpi di questo calciomercato: il giovane difensore belga Koulibaly, calciatore che è stato voluto fortemente dalla società e da Bemitez. Koulibaly si candida per essere titolare nel Napoli accanto ad Albiol. Intanto per il centrocampo si parla costantemente come colpo di calciomercato di Kramer, centrocampista tedesco di proprietà del Leverkusen. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato Napoli.

Koulibaly si è presentato alla stampa, sogna di essere titolare nel Napoli. Troppo presto? Sicuramente ha personalità il ragazzo, ma io credo che al Napoli oggi per fare il salto di qualità serva un giocatore più esperto e di un altro livello.

Per ora la società non sembra interessata all’acquisto di un grande difensore… Secondo me la società ancora una volta non ha capito bene il problema della difesa che va ormai avanti da diversi anni. E ci sarebbe anche un problema portieri.

Benitez ha dichiarato di avere fiducia in Rafael e Andujar. Lei no? Io dico che il Napoli ha bisogno di un grande portiere come De Sanctis o come Reina, ovvero gli ultimi due portieri del Napoli. Speriamo lo spagnolo possa ritornare verso la fine del calciomercato.

Servirebbe anche un centrocampista non crede? Altro problema del Napoli, il punto è che non si può andare a trattare con Mascherano che ha un ingaggio fuori dalla portata di tutto il calcio italiano.

Oggi nel mirino  del calciomercato c’è Kramer… E’ un buon giocatore che conosciamo meno ma già il fatto di aver preso parte alla vittoria della Germania nel Mondiale fa capire che si tratta di un ottimo giocatore.

Il Napoli dovrà approfittare del divorzio Conte-Juventus non crede? Può ancora farlo ma deve muoversi maggiormente per quanto riguarda il calciomercato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori