Calciomercato Napoli/ News, Carratelli: Koulibaly meglio di Fernandez. Che succede ad Inler? (esclusiva)

- int. Mimmo Carratelli

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Mimmo Carratelli ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare di Inler e De Guzman.

inler_ledesma_napoli_lazioR400 Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

Il doppio confronto contro l’Athletic Bilbao chiarirà molte cose per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. I partenopei hanno messo nel mirino diversi giocatori, vicino l’acquisto di Jonathan De Guzman, giocatore olandese del Villareal, voluto fortemente dal tecnico Rafa Benitez. Ma il rinnovo a centrocampo potrebbe non essere finito, c’è sempre Dzemaili in uscita e un Fellaini pronto ad arrivare. In esclusiva per IlSussidiario.net, Mimmo Carratelli, giornalista, ha parlato del calciomercato Napoli.

Anche secondo lei il calciomercato del Napoli dipenderà da questo doppio confronto con il Bilbao? Non credo assolutamente, il problema del Napoli in questo calciomercato estivo è completamente differente.

Ovvero? Il Napoli ha problemi a chiudere determinate operazioni, sono problemi economici, è il frutto della crisi in Italia. Però arriverà qualche giocatore che però non inciderà più di tanto sulla forza della squadra.

De Guzman è vicino vero? Sì, dovrebbe essere ufficiale l’acquisto del giocatore olandese. Potrebbe prendere il posto di Inler che sta davvero deludendo in questo momento.

Si è parlato di un forte interesse del Bayern Monaco per Inler… Non scherziamo, il Bayern Monaco non ha certo bisogno di un giocatore come Inler che non è più coraggioso come ai primi tempi. Accanto a Jorginho serve un mediano diverso. Uno come De Guzman.

In difesa si aspetta tanto da Koulibaly? Il ragazzo mi ha sorpreso positivamente, ha fatto bene fin da subito, il Napoli ha fatto enormi passi in avanti passando da Fernandez al giovane belga.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie