Calciomercato Napoli/ News, Caramagna (ag. FIFA): Fellaini? Ho qualche dubbio. Avrei preso Ranocchia

- int. Giuseppe Caramagna

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare dell’affare Fellaini.

fellaini
Marouane Fellaini, 26 anni, belga (INFOPHOTO)

Il Napoli è vicino all’acquisto di Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United. Anche il tecnico del Napoli Benitez si è sbilanciato, la sensazione è che il Napoli possa davvero prendere il giocatore. Svanito purtroppo il sogno di calciomercato di rivedere Reina perché il portiere spagnolo sarebbe a un passo dal Bayern Monaco. L’agente Fifa Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Reina-Napoli, il portiere spagnolo a un passo dal Bayern Monaco. E’ sorpreso? Non ho mai avuto la sensazione che ci possa essere un rapporto lineare tra Reina e Napoli. Per questo non sono sorpreso del suo addio.

Perdita grave? E’ un ruolo delicato quindi uno come Reina sarebbe stato importante. Non è facile per Rafael poter fare subito bene ed avere il carisma del portiere iberico.

La difesa non ha ancora ricevuto nessun rinforzo… E’ sempre il solito problema del Napoli, io credo che i dirigenti debbano rinforzare la rosa in quel reparto. A meno che non stiano studiando un grande colpo. 

Potrebbe essere Paletta? Non mi convince il nome di Paletta, è un buon giocatore ma non aiuta la squadra a fare il salto di qualità. Avrei preso Ranocchia dall’Inter quando non aveva ancora rinnovato.

Benitez spera di avere un Zuniga in più… E’ un grande giocatore e ai Mondiali ha fatto bene, ovviamente bisognerà sperare che il colombiano stia meglio dal punto di vista fisico.

Potrebbe arrivare Fellaini, che pensa del belga? E’ un centrocampista interessante ma ho qualche dubbio sulla situazione tattica del belga nel gioco di Benitez. 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori