Ssc Napoli/ News, Comunicato ufficiale che smentisce la cessione della società! (oggi 17 settembre 2014)

- La Redazione

Ssc Napoli news al 17 settembre: si è parlato molto negli ultimi giorni della possibile cessione del Napoli, oggi però è arrivato il comunicato ufficiale della società che smentisce tutto.

Andujar_Napoli
Andujar, portiere Napoli (Infophoto)

Negli ultimi giorni si era parlato ripetutamente della possibilità di una cessione per la Società Sportiva Calcio Napoli. Si parlava di gruppi statunitensi e qatarioti. Il Napoli ha deciso di rilasciare oggi un comunicato ufficiale in cui ha smentito perentoriamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa per la cessione del Napoli. Momento difficile in casa Napoli anche per queste notizie che circolano oltre per i risultati che tardano ad arrivare. 

Un episodio piacevole con protagonista Napoli che spazza via in un sol colpo lo stereotipo errato di città della mafia, della criminalità e della spazzatura. Il capoluogo campano, se spesso e volentieri è al centro di vicende poco piacevoli, ha fatto registrare un siparietto sicuramente positivo. Mariano Andujar, portiere argentino secondo di Rafael, ha perso il proprio portafoglio in un centro commerciale. Come raccontato dal quotidiano partenopeo Il Mattino, fortunatamente per l’ex Catania vi era un tifoso del Napoli “in agguato” che ha trovato il borsellino in questione e l’ha poi restituito al legittimo proprietario. Felice naturalmente Mariano Andujar che ha ringraziato il supporter invitandolo ad assistere a Castelvolturno ad una seduta di allenamento della squadra.

Aurelio De Laurentiis vuole far diventare il Napoli una vera e propria potenza europea ma è conscio che solo con le proprie mani non raggiungerà mai l’obiettivo. Per questa ragione ha iniziato una serie di perlustrazioni e sondaggi per provare ad individuare un investitore facoltoso che lo aiuti nel proprio obiettivo. L’idea di De Laurentiis è quella di rimanere l’azionista di riferimento, con l’ingresso però di nuovi soci. In cima alla lista dei potenziali “acquirenti” vi sono alcuni manager americani che il numero uno azzurro incontrerà in occasione del tour statunitense per la Filmauro. Attenzione però anche alle voci delle ultime ore che vogliono un gruppo qatariora aver offerto 200 milioni di euro per acquistare l’intero pacchetto azionario partenopeo. De Laurentiis ha detto no, visto che non vorrebbe abbandonare la barca definitivamente, ma non è da escludere che i discorsi possano essere approfonditi per trovare una soluzione vantaggiosa per le varie parti in gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori