Ssc Napoli/ News, Hamsik: i nostri tifosi non meritano questo, vogliamo la vittoria (26 e 27 settembre 2014)

- La Redazione

Ssc Napoli news al 26 e 27 settembre: il centrocampista del club partenopeo, Hamsik, si è rivolto ai tifosi azzurri attraverso il proprio sito web, incitando il gruppo a vincere a Sassuolo

hamsik
Hamsik, centrocampista del Napoli

Chiede scusa ai tifosi Marek Hamsik e nel contempo incita il gruppo a tornare a vincere già contro il Sassuolo. Il capitano del Napoli, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha diramato una breve nota in cui spiega: «L’avvio non è stato quello che ci aspettavamo. Dopo quattro partite di campionato abbiamo soltanto 4 punti e questo non è sufficiente. I nostri tifosi sono eccezionali e non meritano ciò, dobbiamo migliorare a cominciare dalla sfida con il Sassuolo, che vogliamo vincere». Dopo la doppia sconfitta contro Chievo e Udinese, e il pareggio interno con il Palermo, a Napoli è giunta ora di tornare a vincere. Domani, alle ore 12.30 la squadra di Benitez volerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare i padroni di casa del Sassuolo, una sfida tutt’altro che semplice per gli azzurri…

Christian Maggio ha parlato oggi del momento del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il gruppo c’è e l’importante è reagire remando tutti insieme nella stessa direzione. A partire dalla gara contro il Sassuolo dobbiamo dare qualcosa in più. Ne verremo fuori a testa alta. Con Chievo e Udinese abbiamo creato occasioni e avuto il predominio del gioco, ma è un periodo dove non gira niente. Troveremo serenità per uscire da questo momento. Abbiamo giocatori fortissimi, gli stessi dell’anno scorso“.

La sfida fra il Napoli e il Sassuolo, in programma domenica alle ore 12.30, appare già decisiva per la stagione partenopea. Gli azzurri hanno vinto la gara all’esordio contro il Genoa, per poi perdere contro Chievo e Udinese, e pareggiare al San Paolo col Palermo. Domenica, contro il Sassuolo al Mapei Stadium, non saranno ammessi altri passi falsi, altrimenti il campionato potrebbe seriamente compromettersi. Servirà una vittoria per ridare un po’ di morale ad un ambiente amareggiato, che sembra non aver ancora superato la “botta” Champions League. Benitez però sorride, visto che contro il Sassuolo ritroverà dal primo minuto Gonzalo Higuain nonché Lorenzo Insigne e Maggio, trio in disparte contro i rosanero perché non al 100% fisicamente. Restano invece i dubbi riguardanti Jorginho, che potrebbe essere out per poi tornare la prossima settimana in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori