Calciomercato Napoli / News, Diana (ag. FIFA): Benitez? L’esonero non serve. Hamsik resterà perché… (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare della situazione di Benitez.

Hamsik_Chievo
Foto Infophoto

Il Napoli ha intenzione di uscire fuori da questa crisi anche perché la posizione in panchina di Benitez non è traballante. I partenopei vogliono assolutamente vincere contro il Sassuolo, Benitez spera nel ritorno del vero Hamsik che continua ad avere offerte dalla Premier League e in particolare da Chelsea e Manchester United. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli vuole vincere per evitare brutte sorprese a Benitez… Ho la sensazione che Benitez stia aspettando proprio questo perché ha fatto alcune scelte di campo inconcepibili.

Vorrebbe l’esonero secondo lei? Il problema di Benitez è che non ha avuto i giocatori che pensava ad inizio mercato. Però non vuole assolutamente dimettersi.

Qualora arrivasse l’esonero su chi punterebbe? Io non manderei via Benitez perché non credo sia un problema di tecnico. La squadra è modesta, tanti errori fatti con i giocatori in uscita e anche in entrata.

Nessun nuovo acquisto sembra convincere… Ma perché non c’è stato nessun nuovo colpo importante, sono buoni calciatori ma non da Napoli e Koulibaly è un buon giovane ma non ancora pronto.

Si parla anche del possibile addio di Hamsik che piace in Inghilterra. Potrebbe andare via il capitano? Non credo che i grandi club inglesi vogliano puntare molto su Hamsik perché non è continuo nelle prestazioni. E poi non penso che Hamsik abbia voglia di andare via.

Come mai? Qui a Napoli ha praticamente tutto, è coccolato, è il capitano del Napoli, non vedo perché debba andare via. Poi nel calcio è anche vero che tutto può succedere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori