Calciomercato Napoli/ News, Cuccarese (ag. FIFA): Klopp? Resterà a Dortmund. Piuttosto Montella… (esclusiva)

- int. Domenico Cuccarese

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Domenico Cuccarese ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione allenatore.

benitez_klopp Klopp, allenatore Borussia (Infophoto)

Nonostante la vittoria sul campo del Sassuolo che ha finalmente riportato i tre punti al Napoli, la situazione di Benitez è ancora tutta da valutare. Si parla infatti di un possibile addio a fine stagione visto il contratto in scadenza del tecnico iberico. E al posto di Benitez alcune indiscrezioni parlano di un arrivo di Klopp dal Borussia Dortmund. L’esperto di calcio tedesco Domenico Cuccarese, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.

In casa Napoli è sempre alta la tensione. Come mai? Napoli è una piazza che vive di calcio e quando le cose non vanno bene la pressione è davvero alta.

La situazione di Benitez rispecchia il modo di fare calcio in Italia? Assolutamente sì, c’è troppa pressione soprattutto per chi non riesce a vincere nel breve periodo. Invece qunado si parla di progetto si dovrebbe guardare oltre.

I rumors parlano di un interesse di De Laurentiis per Klopp… Difficile se non impossibile che Klopp lasci il Borussia Dortmund, ha ancora tanto da dare al club tedesco.

Però l’inizio di stagione non è stato facile non crede? Il Borussia sta pagando il Mondiale, tanti giocatori non sono ancora in forma. In inverno si vedrà il vero Borussia Dortmund.

Più facile che arrivino altri allenatori a Napoli? Assolutamente sì e non a caso si parla di Montella, credo che il tecnico della Fiorentina possa essere una delle scelte di De Laurentiis.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie