Calciomercato Napoli/ News, Brovarone: Montella a giugno? C’è il fattore Della Valle. Benitez all’addio (esclusiva)

- int. Bernardo Brovarone

Calciomercato Napoli news, esclusiva Brovarone: il noto intermediario di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Montella.

montella_giacca
Il grande ex Vincenzo Montella (Infophoto)

Il Napoli sta pensando seriamente al futuro di Rafa Benitez che è in scadenza di contratto a giugno con il club partenopeo e sembra intenzionato a non rinnovare il contratto. Da tempo si parla spesso di Vincenzo Montella come possibile successore di Benitez sulla panchina dei partenopei, ma il tecnico è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 2017. Il noto intermediario Bernardo Brovarone ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez-Napoli, sarà addio? Ho l’impressione che Benitez non abbia accettato alcune critiche e visto il suo carattere molto orgoglioso abbia deciso di andare via lasciando al Napoli le due coppe vinte. Ma ovviamente c’è anche dell’altro.

Ovvero? La sua famiglia vive a Liverpool e non è un desiderio così tanto nascosto quello di Benitez di tornare nel club dove ha vinto tanto anche in Europa.

L’erede di Benitez sembra essere Montella… Io ci andrei molto piano con la storia di Montella, anche se è giusto il connubio visto che il tecnico della Fiorentina è napoletano doc. Ma non sarei così sicuro di questa operazione.

Come mai? Montella ha un contratto con la Fiorentina fino al 2017, non è così scontato il suo addio perché potrebbero intervenire i Della Valle.

Bloccherebbero il passaggio di Montella al Napoli? Già in passato la famiglia Della Valle ha fatto rispettare i contratti a tutti arrivando anche allo scontro. Quindi Montella a Napoli ci potrà anche andare ma magari non a giugno.

(Claudio Ruggieri) 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori