CALCIOMERCATO LAZIO – E’ firmata Libor Kozak la sofferta vittoria della Lazio in casa contro la Sampdoria. Ancora una volta, il giovane centravanti dell’est, è subentrato dalla panchina dando man forte ai propri compagni. Sua la “zuccata” forte e precisa che ha regalato i tre punti alle aquile biancocelesti e condannato i blucerchiati a lasciare l’Olimpico a mani vuote. Kozak è stato al centro nelle ultime settimane di intense voci di mercato.
Su di lui vi sarebbe il Bologna, che punta ad avere l’attaccante in prestito, ma Lotito ieri ha stoppato tutto e tutti: «Ora non ci sono le condizioni perché vada in prestito». Kozak potrebbe a questo punto rimanere a Roma fino a giugno: «Deciderà la società se tenermi o no – ha commentato il diretto interessato – che grande emozione, sono troppo felice».
Dopo i vari tentativi della Lazio per Santa Cruz, finito al Blackburn, Klose, tentato dal Real Madrid, e Macheda, trasferitosi alla Sampdoria, i capitolini potrebbero a questo punto decidere di puntare su Kozak fino alla fine del campionato a meno che non arrivi un’offerta interessante che si tramuti però in cessione definitiva.