La Lazio vuole continuare il suo campionato da protagonista. Il quarto posto significherebbe Champions League e il tecnico Reja vuole assolutamente entrare nel tabellone principale della massima competizione europea. In vista della prossima stagione la Lazio è comunque molto attenta sul piano degli acquisti, al tecnico goriziano piace molto Biondini, come rivelato da Reja a Lazio Style Radio: “Il giocatore ci piace, lo abbiamo cercato anche in passato ma non siamo riusciti a portarlo alla Lazio”.
Biondini ha il contratto in scadenza nel 2012, il presidente del Cagliari Cellino vorrebbe rinnovargli il contratto, ma il centrocampista per il momento non ha accettato l’offerta di rinnovo.
Reja lo vedrebbe bene nel centrocampo della Lazio, Biondini completerebbe un reparto formato da Brocchi, Ledesma e Matuzalem. Sempre per la mediana piace Donadel della Fiorentina, giocatore in scadenza di contratto a giugno e quindi possibile rinforzo a parametro zero. Donadel però vorrebbe restare a Firenze, il tecnico dei viola Mihajlovic sta spingendo per il suo rinnovo ma al momento la situazione non è cambiata.