CALCIOMERCATO/ Lazio, Gutierrez potrebbe lasciare il Newcastle

- La Redazione

L’argentino ha mandato un chiaro messaggio al club

Gutierrez_Jonas_R375_8lug09
Gutierrez

Continua il lavoro della dirigenza della Lazio per reperire rinforzi importanti per la prossima stagione. Tra sondaggi vari il nome che interessa maggiormente sembrerebbe essere quello di Jonas Gutierrez, calciatore argentino in forza al Newcastle. Gutierrez piace ai dirigenti laziali perchè è in grado di giocare sulla fascia destra sia come terzino (ruolo che occupava spesso con l’Argentina del c.t. Maradona) che come esterno avanzato.

Nei giorni scorsi il calciatore aveva rifiutato ogni discorso relativo a una sua possibile cessione, ma oggi sul quotidiano inglese Mirror, sono arrivate alcune precisazioni: “Io e la mia famiglia ci troviamo bene qui, ma il club deve decidere cosa vuole fare nella prossima stagione. Non voglio trovarmi a lottare nuovamente per la salvezza anche perchè la squadra è buona, servirebbero solo alcuni innesti”.

Parole importanti che potrebbe presagire a un possibile divorzio dai Magpies. Se la Lazio dovesse approdare in Champions League l’argentino potrebbe davvero accettare l’offerta dei biancocelesti per giocare a grandi livelli. Gutierrez ha partecipato con la rappresentativa dell’Argentina agli ultimi Mondiali disputati in Sudafrica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori