CALCIOMERCATO/ Lazio, per Mantovani duello con la Fiorentina

Continuano le strategie dei dirigenti della Lazio per quanto riguarda la prossima stagione. Il presidente Lotito vuole rinforzare la squadra                   

11.03.2011 - La Redazione
mantovani_chievo_R375x255_17ago
Mantovani difensore del Chievo (Foto Ansa)

Continuano le strategie dei dirigenti della Lazio per quanto riguarda la prossima stagione. Il presidente Lotito vuole rinforzare la squadra in vista del rientro in Europa, il patron biancoceleste spera di poter giocare in Champions League, in qualunque caso è pronto a rinforzare la rosa di Reja. Oltre al centrocampo la Lazio penserà anche a rinforzare la difesa e uno dei possibili rinforzi è Andrea Mantovani del Chievo.

Il difensore piemontese piace molto ai dirigenti biancocelesti, anche se negli ultimi giorni si registra un interessamento concreto della Fiorentina a caccia di difensori giovani e validi per la prossima stagione.

Classe 84′, Mantovani sta disputando un ottimo campionato con la maglia dei clivensi e a giugno potrebbe compiere il salto di qualità approdando in un club impegnato in Europa. In estate il giocatore è stato anche nel mirino del Napoli, ma il Chievo ha chiesto almeno 6 milioni di euro per la cessione del proprio giocatore. Mantovani andrebbe a svecchiare il parco difensori della Lazio, visto che Dias compirà 32 anni a maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori