CALCIOMERCATO/ Lazio, esclusiva: addio Reja scelto Simeone

- La Redazione

Potrebbe esserci uno stravolgimento sulla panchina dei biancazzurri con il clamoroso esonero di Reja, al suo posto arriverebbe il Cholo, attuale tecnico del Catania

reja_esulta_lazio_R400
Edy Reja (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO LAZIO – Claudio Lotito ha scelto: il prossimo anno l’allenatore della Lazio risponderà al nome di Diego Simeone. E’ quanto ha potuto apprendere ilsussidiario.net da una fonte autorevole legata alla società biancoceleste. Sembra infatti che il patron Lotito abbia deciso di scaricare l’attuale tecnico Edy Reja, non avendo gradito anche come sono maturate alcune sconfitte, ultima in ordine di tempo quella nel derby contro la Roma. La piazza poi è contro il tecnico goriziano e più volte ha manifestato il suo disappunto con cori, fischi e contestazioni nei suoi confronti. Al momento infatti non è stato trovato nessun accordo sul rinnovo e anzi, anche forse per volontà dello stesso Reja, l’idea è di cambiare area e di lasciare la Lazio, dove comunque i risultati si sono visti. Igli Tare avrebbe già avuto contatti informali con l’attuale tecnico etneo che però è concentrato nella lotta per non retrocedere. Ogni discorso dunque sarebbe stato rimandato alla fine del campionato ad obiettivo raggiunto.

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

C’è infatti da trattare un’eventuale risoluzione del contratto visto che il Ciolo e il suo staff sono legati al Catania fino al giugno 2012. Simeone sarebbe l’uomo giusto per ripartire e sarebbe gradito anche dalla tifoseria biancoceleste che lo ha eletto suo leader ai tempi in cui ha vestito la maglia con l’Aquila. Una cosa comunque è certa: Edy Reja a fine stagione lascerà Formello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori