CALCIOMERCATO LAZIO- E’ ferma da qualche mese la trattativa tra la Lazio e Muslera per il rinnovo del contratto del 25 enne portiere. A questo punto Fernando non è più molto sicuro che il suo futuro sarà in biancazzurro, come ha spiegato ieri dall’Estonia a Sky Sport. “Resto? Nella vita non c’è niente di sicuro, ho sempre detto che la mia volontà sarebbe quella di rimanere ma ci sono delle cose da chiarire”.
Lotito ha rimandato ogni discorso a giugno anche se, all’inizio di questa stagione aveva avuto un incontro con Daniel Fonseca, manager del giocatore, per un eventuale rinnovo del contratto che scade comunque nel 2012. “Con Lotito non ci sono problemi, ha tanti pensieri ora, ha rimandato tutto a giugno…” ha concluso il giocatore.Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Lazio si starebbe interessando a Marchetti su cui c’è però la forte concorrenza del Milan. Si vedrà insomma, l’idea potrebbe essere quella di vendere Muslera già a giugno per evitare di perderlo poi l’anno prossimo a parametro zero.
CALCIOMERCATO LAZIO MUSLERA ADDIO A GIUGNO? CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Muslera è anche tornato sull’episodio del laser che lo infasitidiva durante il derby perso contro la Roma. “Ma mentre Totti calciava non sono stato disturbato dal laser – ha ammesso – L’avevo percepito prima ma in quell’occasione non ho visto la palla perchè ero coperto dalle otto gambe che c’erano in barriera”