CALCIOMERCATO/ Lazio, Pazienza, Ibisevic, Lamela: rumors al 30 marzo

Continuano i rumors intorno alla società biancoceleste. Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto con il centrocampista partenopeo Pazienza in scadenza di contratto

30.03.2011 - La Redazione
pazienza_michele_R375x255_13AGO09

La Lazio non si vuole fermare. Oltre a tentare di raggiungere la Champions League la società biancoceleste continua a sondare il mercato, in vista di possibili nuovi acquisti. Uno di questi potrebbe essere Michele Pazienza, un giocatore che piace anche a Milan e Genoa. Si guarda poi sempre ad Ibisevic. L’Hoffenheim dovrebbe cederlo per una cifra attorno ai sette – otto milioni di euro. Secondo la Bild sulle sue tracce ci sarebbero anche due squadre inglesi: l’Aston Villa e il West Bromwich del neo allenatore Roy Hogdson. Alla società capitolina piace anche Carlos Munoz, attaccante cileno del 1989, punto di forza dei Santiago Wanderers. Su questo calciatore ci sarebbero anche Atalanta, Amburgo e Shakhtar. Ma se il colpo del futuro fosse Erik Lamela? E’ una delle speranze del calcio argentino. Queste le parole del padre Josè Lamela. “Erik Lamela? Confermo che piace alla Lazio”. Lo vogliono però in tantissimi club. Sono club che hanno fatto la storia del calcio, come Real Madrid, Inter, Milan, Barcellona.

 

E poi ci sono Arsenal e Atletico Madrid. Naturalmente la Lazio ha anche lei le sue chances per aggiudicarsi questo talento del calcio sudamericano. Chissà magari potrebbe essere veramente lui il nuovo fuoriclasse del football platense. Certo un attacco formato da Hernanes, Zarate e Lamela sarebbe proprio da vedere. Vedremo dunque come finirà. Certo è che come dimostrano anche le voci di altri giocatori dei giorni scorsi, la Lazio si sta preparando ad un mercato estivo molto interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori