CALCIOMERCATO/ Lazio: Hernanes allontana l’ipotesi Real Madrid

- La Redazione

Hernanes ha spento i rumors della stampa che negli ultimi giorni lo accostavano al Real: ‘Mai ricevuto offerte. Ho letto la notizia sui giornali, ma nessuno mi ha cercato”.

Hernanes_r400-1
Hernanes (foto Ansa)

Le grandi di Spagna starebbero guardando con interesse in casa Lazio, almeno a prendere per buone le indiscrezioni provenienti dalla penisola iberica e rilanciate da alcuni portali tedeschi: il nome che circola con inistenza, soprattutto dalle parti di Madrid, è quello di Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima (noto solo come Hernanes).

A tenere banco in questi giorni è la proposta che la dirigenza del Real Madrid, su richiesta di José Mourinho, sarebbe intenzionata a fare al presidente Claudio Lotito per Hernanes: 30 milioni di euro per il “Profeta” prelevato in estate dal San Paolo per meno della metà (quasi 14 milioni).

Ma il “Profeta” allontana Mourinho. Hernanes, vera rivelazione della Lazio di Reja quarta in classifica, ha spento sul nascere i rumors della stampa iberica che negli ultimi giorni lo accostavano al Real Madrid per la prossima stagione: ‘Mai ricevuto offerte. Ho letto la notizia sui giornali, ma nessuno mi ha cercato”, ha detto a margine della presentazione di una iniziativa benefica in programma ad Agropoli (Salerno) il prossimo 16 maggio.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA LAZIO

Hernanes, sbarcato lo scorso agosto a Formello, ha un contratto in scadenza nel 2015 con la società biancoceleste e, dalle parole riportate, sembra interessato a mentenere fede agli impegni presi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori