È una delle new entries nel calciomercato della Lazio: stando alle ultime notizie i biancocelesti sono interessati all’acquisto dell’attaccante esterno olandese in forza all’Ajax, nato il 4 gennaio 1995. Nell’ultima stagione Kishna è stato impiegato dai Lancieri in 37 occasioni tra Eredevisie (26 presenze e 5 gol) e coppe varie, disputando anche 4 match in Champions League. SportMediaset riporta la notiziea secondo cui l’Ajax avrebbe chiesto 5 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiellino: la Lazio può far leva sul fatto che il contratto di Kishna scade tra un anno, ragion per cui la sua valutazione attuale potrebbe calare. Sembra che Igli Tare abbia pronti 2,5 milioni per il giovane olandese.
È uno degli obiettivi principali di calciomercato della Lazio. Il giocatore olandese potrebbe essere il nuovo vice Biglia per i biancocelesti, ma non sarà semplicissimo portarlo nella Capitale. Clasie ha un contratto con il Feyenoord fino al 2018 e ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale della società olandese nella quale non esclude una sua permanenza a Rotterdam: “Mi piacerebbe vincere un trofeo con questo club, è un mio obiettivo. È vero che sono pronto per un passo avanti nella mia carriera e l’ho anche fatto presente, certo. La mia partenza? Se dovesse arrivare l’offerta giusta la valuterei con la mia famiglia. Da solo non vado da nessuna parte. Se non arriverà nulla di simile, resterò felicemente al Feyenoord”. Certo, sul sito ufficiale del suo attuale club non potevano esserci parole molto diverse, ma di certo non siamo davanti ad una rottura fra Clasie e il Feyenoord…
Esce finalmente allo scoperto facendo un minimo di chiarezza in più sulla propria situazione. Ingaggiato dalla Lazio a parametro zero il centrocampista inglese classe 1993 è finito al centro di diverse voci di calciomercato, che lo vorrebbero di ritorno in patria per una sorta di nostalgia di casa. Morrison ha risposto a tali voci con il seguente messaggio, pubblicato sul proprio account Twitter @morrisonravel: “Sono in Italia per lavorare duro e concentrarmi e i media inglesi vogliono scrivere su di me montando stupide bugie.. lasciatemi vivere per favore“. Sembra quindi chiaro che Morrison sarà un elemento su cui mister Stefano Pioli potrà contare nella nuova stagione. Nato e cresciuto calcisticamente a Manchester con lo United, può giocare sulla trequarti o anche a centrocampo.