CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ PSG interessato a Zaccagni, il punto sul rinnovo di Pedro
Calciomercato Lazio news: le indiscrezioni e le ufficialità riguardanti i movimenti della sessione invernale. Jony non rientrerà dal prestito allo Sporting Gijon

Calciomercato Lazio news, il Paris Saint-Germain monitora Zaccagni
La Lazio è alle prese con qualche difficoltà nell’operare sul calciomercato invernale per questo freddo gennaio di trattative ed i dirigenti devono allo stesso tempo guardarsi bene le spalle dagli assalti degli altri club nei confronti dei loro campioni. Proprio in quest’ottica si collocherebbe l’interesse espresso, secondo la stampa francese de L’Equipe, da parte del Paris Saint-Germain verso Mattia Zaccagni, grande protagonista quest’anno con i biancocelesti. L’eventuale trattativa è però rimandata in estate visto che i parigini devono stare attenti alle prossime operazioni essendo finiti sotto la lente d’ingrandimento dell’UEFA che sta verificando se le mosse dei transalpini rientrano nei parametri dettati dal fair play finanziario.
Calciomercato Lazio news, Jony non tornerà subito a Formello
Il calciomercato della Lazio è sostanzialmente bloccato dalle mancate partenze di un paio di elementi che non rientrano nei piani dell’allenatore e della società, come ad esempio Fares. Nelle scorse ore si era inoltre addirittura ipotizzato un rientro alla base per il trentunenne Jony, ora in prestito allo Sporting Gijon dove però non sta affatto lasciando il segno. Come riportato da La Voz de Asturias, il tecnico del Gijon, mister Miguel Angel Ramirez ha parlato in conferenza stampa escludendo l’addio dello spagnolo: “Jony è molto entusiasta, si impegna molto e ha molta voglia di fare. È un giocatore molto importante per la squadra, con il quale sto avendo pazienza. Jony resterà sicuramente con noi”.
Calciomercato Lazio news, il punto sul rinnovo del contratto di Pedro
Nell’elenco delle varie situazioni interne da sistemare in fase di calciomercato in casa Lazio c’è anche quella relativa al contratto in scadenza di Pedro, previsto per il 30 giugno 2023 e dunque al termine di questa stagione. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, il patron Lotito sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto dello spagnolo per un altro anno affidandosi così ad un attaccante che compirà trentasei anni a luglio ma la decisione definitiva al riguardo dovrebbe essere presa entro il mese di marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
CALCIOMERCATO BARI NEWS/ I tifosi fanno saltare l'arrivo di Manolo Portanova31.01.2023 alle 16:24
-
CALCIOMERCATO TORINO NEWS/ Preso Gravillon, scambio per Vieira con la Sampdoria31.01.2023 alle 16:03
-
CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ Birindelli non si muove, Marrone va in Serie C31.01.2023 alle 15:37
-
Jorginho all'Arsenal/ Calciomercato news, l'azzurro lascia il Chelsea per i Gunners31.01.2023 alle 15:10
-
CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS/ No al Barcellona per Amrabat, si tratta per Sabiri31.01.2023 alle 14:50
Ultime notizie
-
Floriana Jodice, moglie Benito Jacovitti/ Morta poche ore dopo il marito23.03.2023 alle 10:45
-
20enne morto sul Gra/ Responsabile ubriaco potrebbe farsi solo un anno ai domiciliari23.03.2023 alle 12:32
-
Ramin Bahrami, chi è/ Il pianista iraniano convertitosi grazie a Bach23.03.2023 alle 09:51
-
Omicidio Gianmarco Pozzi/ Legale: "Ho parlato col pm: svolta clamorosa in arrivo"23.03.2023 alle 12:27
-
Risultati qualificazioni Euro 2024, classifiche/ Diretta gol live score, 23 marzo22.03.2023 alle 01:45