Calciomercato Milan news/ Tentazione Zaniolo, piace anche Bremer (ultime notizie)

- Carmine Massimo Balsamo

Calciomercato Milan news, le ultime notizie sulle mosse di Maldini e Massara: per l’attacco piace anche de Ketelaere del Bruges

calciomercato milan
Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Italia (Foto di LaPresse)

Reduce dalla vittoria dello scudetto, il Milan vuole essere protagonista anche sul calciomercato. Priorità al reparto avanzato, ma non solo: Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a mister Stefano Pioli un top player per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri si sono iscritti alla corsa per il brasiliano Bremer.

Già interessati a Botman del Lille – sul quale però è forte il Newcastle – i rossoneri sono pronti a dare vita a un derby d’Italia con l’Inter per il centrale difensivo del Torino. Considerando anche gli attestati di stima giunti dall’estero, in particolare dalla Premier League, i granata valuterebbero il giocatore sui 40-50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: ZANIOLO NEL MIRINO

Passiamo adesso al calciomercato del Milan per l’attacco e attenzione ai nomi nuovi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome più gettonato è quello di Gianluca Scamacca, ma attenzione alla tentazione Nicolò Zaniolo. Reduce dalla vittoria della Conference League, il talento mancino è valutato dalla Roma tra i 65 e i 70 milioni di euro. Non mancano le alternative: dal belga De Keteleare del Club Bruges a Noa Lang, Maldini e Massara stanno valutando diversi profili. Ma c’è anche chi può restare alla corte di Stefano Pioli come Brahim Diaz, parecchio apprezzato dal tecnico: “Vorrei che rimanesse. Brahim ha iniziato molto bene. Dopo aver avuto alcuni problemi, ha lottato per tornare alla sua forma migliore. Molti dimenticano che Brahim è ancora giovane e che si trattava della sua prima esperienza da titolare in una grande squadra. È successo anche a Tonali un anno fa, può succedere che una pressione così importante possa portare ad alti e bassi”. Infine, segnaliamo il ritorno in auge del nome di Marko Arnautovic: l’austriaco del Bologna piace anche a Juventus e Napoli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA