Calciomercato Palermo news: le indiscrezioni e le ufficialità riguardanti i movimenti della sessione invernale. Il commento del tecnico Eugenio Corini dopo il Perugia

Calciomercato Palermo news, l’analisi del tecnico Eugenio Corini

Il Palermo tenterà di centrare un piazzamento nei playoff nel corso della seconda parte della stagione e per riuscirci i dirigenti stanno valutando quali operazioni effettuare in questa finestra di calciomercato invernale. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida pareggiata col Perugia, l’allenatore rosanero Eugenio Corini ha spiegato: “Mercato? Sì, mi aspetto qualcosa. Arriveranno giocatori che ho richiesto e stiamo lavorando con la società. Ma non abbiamo una panchina corta, tutti coloro che sono entrati a partita in corso hanno fatto davvero bene, come ad esempio Saric, di cui sono molto contento. E poi ringrazio davanti a voi della stampa Nicola Valente che oggi è stato fondamentale per noi. Anche se è arrivato un po’ tardi in Serie B sta dimostrando di valere tantissimo. Adesso lascio a lui il meritato palcoscenico”.



Calciomercato Palermo news, le parole di Orihuela alla presentazione

Nel frattempo in casa Palermo oggi è stato presentato l’ultimo colpo di calciomercato in entrata con l’arrivo di Renzo Orihuela. In prestito dal Montevideo City Torque, il difensore ventunenne ha dichiarato, come riporta Palermotoday.it: “Sono molto felice di essere a Palermo: ringrazio il City Group per questa grande opportunità, darò il massimo per questa maglia. Il Palermo ha avuto una grande tradizione di giocatori uruguaiani, da Cavani a Hernandez ma anche Lores Varela, che è amico mio. Spero che porti fortuna anche a me. Ho parlato anche con Gonzalo Bergessio, abbiamo un ottimo rapporto, ci siamo sentiti e mi ha parlato della città nonostante abbia giocato nel Catania. Mi ha detto che sarà una bellissima esperienza”.



Calciomercato Palermo news, visite per Tutino e piace l’ex Verre

Il Palermo potrebbe presto annunciare anche un altro acquisto per questi freddi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gennaro Tutino è atteso oggi per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare con i siciliani e l’attaccante ventiseienne lascia il Parma in prestito con diritto di riscatto. Infine, anche l’ex Valerio Verre potrebbe salutare la Sampdoria e tornare a vestire la maglia dei rosanero dopo aver già dato il suo benestare al completamento dell’operazione.

Leggi anche

Video Entella Palermo (1-1)/ Gol e highlights: Pohjanpalo torna a segnare! (Serie B, 22 novembre 2025)