Camila Giorgi assente a L'Isola dei Famosi 2025: nuovo abbandono in arrivo nel reality show condotto da Veronica Gentili su Canale 5?
Camila Giorgi lascia L’Isola dei Famosi 2025? Durante la terza puntata del reality show condotto da Veronica Gentili in prima serata su Canale 5 viene annunciata l’assenza dell’ex tennista italiana. La Giorgi, considerata una delle migliori tenniste italiane di sempre, nel corso della carriera si è dedicata esclusivamente al singolare, ha deciso di mettersi in gioco nella nuova edizione del popolare programma televisivo di successo, ma qualcosa è andato storto visto che improvvisamente ha abbandonato la playa. A comunicare la notizia è stata proprio la padrona di casa Veronica Gentili che precisa: “Camila Giorgi non è presente sull’Isola, al momento si trova al Cayo per motivi familiari. Vedremo cosa accadrà”.
Non è dato sapere se Camila tornerà in gioco oppure no, ma una cosa è certa questa Isola dei Famosi ha già registrato un vero e proprio record visto che al momento sono già diversi i naufraghi che hanno deciso di abbandonare il gioco.
Camila Giorgi a L’Isola dei Famosi 2025: “Nunzio? Non è il mio tipo”
Camila Giorgi intanto in Honduras a L’Isola dei Famosi 2025 ha conquistato l’attenzione di Nunzio Stancampiano, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due si sono ritrovati in spiaggia e si sono raccontati parlando della loro relazioni precedenti con la tennista che ha confessato: “mi piace un uomo tranquillo che non va nemmeno la discoteca”. Nunzio ha prontamente replicato: “quindi io non posso andare a ballare?” con la tennista che ha ribattuto “Ma tu non sei il mio fidanzato!”.
I due hanno continuato a confrontarsi, ma poco dopo Camila Giorgi in confessionale ha precisato di non essere interessata all’ex ballerino di Amici.: “Nunzio mi ha proposto di andare in Sicilia quest’estate ho detto di no” – ha sottolineato la Giorgi precisando di amare la Sicilia, ma di aver rifiutato l’inviato del ragazzo. Infine Camila ha aggiunto: “non è il mio tipo, è l’opposto dei miei gusti ed è troppo giovane”.